Accedi

Home » Aderisci al Programma di Qualità

ADERISCI AL PROGRAMMA DI QUALITA'

L'assegnazione del Marchio viene concessa prendendo a riferimento indicatori obiettivi e trasparenti, sulla base di quanto definito dai principali organismi e associazioni del settore a livello nazionale e internazionale.

L'adesione al Progetto Quality Management sarà concessa a titolo gratuito ai soci del Distretto, e dietro pagamento di un piccolo corrispettivo a tutti gli altri soggetti interessati.

Per fregiarsi del Marchio di Qualità bisognerà scaricare e compilare un modulo di adesione e un’autocertificazione del possesso degli standard qualitativi indicati nel Manuale di Qualità.

Tali documenti dovranno essere inviati all’indirizzo email: qualitymanagement@maredelletna.eu

Un'equipe tecnica si occuperà della verifica delle caratteristiche, della valutazione e del rilascio del Marchio di Qualità ai soggetti che ne avranno fatto richiesta e risulteranno idonei.

La validità di concessione del Marchio è annuale e si riconferma attraverso il continuato rispetto dei requisiti.

In caso di mancato rinnovo della concessione d’uso del Marchio, questo deve essere rimosso da tutte le etichette, collarini, brochure e documenti. In caso di non ottemperanza a quanto previsto dal Manuale di Qualità verranno applicate delle sanzioni.